Lotteria per Fabionlus in occasione Notte d’Oro del 5 Ottobre

Il Rotary Club Ravenna insieme al Rotary Club Galla Placidia organizza, con l’aiuto dei rispettivi gruppi consorti, una lotteria di beneficenza a sostegno dell’associazione Fabionlus (SLA).
L’estrazione dei 29 premi (primo premio un’autovettura) si terrà in occasione della Notte d’oro il 5 ottobre alle h 21,00 presso Sala Corelli del Teatro Alighieri via mariani n.2
I biglietti della Lotteria si trovano già in vendita presso alcuni esercenti della città: Concessionaria SVA; Tagiuri; Farmacia San Domenico; Conad La Fontane e Conad Galilei; Giotto; Maria Cristina; Gioielleria Benelli; Cristina Rocca; Romea Beach; ReCharme; inoltre nelle giornate del 4 e 5 ottobre presso postazione Rotary in Piazza Garibaldi.
Tentate la sorte acquistando un biglietto avrete l’opportunità di una vincita alleviando persone alle quali la sorte non ha sorriso.
Aiutateci ad Aiutare!
Per informazioni: 3331277511 oppure consultare i siti web ufficiali dei due Rotary Club: www.rotaryravenna.it ; www.rotarygallaplacidia.it sezione NEWS

Giovanni Montresori