Premio Galla Placidia

PREMIO GALLA PLACIDIA 2018 – LICIA ANGELI

Il premio 2018 è stato assegnato a Licia Angeli, nella gradevole cornice di Cala Celeste.

Licia è Vice Presidente dei Giovani Confindustriali italiani e responsabile marketing di Nanan, azienda ravennate che produce e distribuisce abbigliamento per bambini attraverso propri negozi allocati in Europa, Stati Uniti e Asia

PREMIO GALLA PLACIDIA 2017 – ELEONORA MAZZOTTI

Eleonora Mazzotti è stata premiata dal Rotary Club Galla Placidia, nel corso di una bella cerimonia tenutasi presso Darsena Pop Up di Ravenna nel giugno 2017. Si tratta di un premio istituito nel 2006 e che viene assegnato ogni anno a una giovane donna di Ravenna meritevole nel proprio ambito. Quest’anno è stata scelta proprio la cantante per l’impegno e i risultati da lei conseguiti nel campo musicale e artistico. In questo periodo Eleonora Mazzotti continua ad essere impegnata con il tour europeo dello spettacolo teatrale “In A Better World” di Francesco Zarzana, mentre le radio non smettono di trasmettere il suo singolo “Among The Waves In The Sky”. Nel frattempo, dopo la partecipazione al programma “Guerrilla Gardeners” su La5, Eleonora viene interpellata sempre più spesso in veste di esperta green per via della sua passione per le piante e il giardinaggio, che coltiva tra un impegno artistico e l’altro.