Il Rotary Club Ravenna Galla Placidia ha consegnato “certificati di apprezzamento” per il contrasto al Covid-2019 alla Direzione Medica di Presidio dell’Ospedale di Ravenna
Consegnati nei giorni scorsi alla Direzione Medica di Presidio da parte del Rotary Club Ravenna Galla Placidia, che ha promosso l’iniziativa, un riconoscimento alle cinque Unità Operative che si sono impegnate nel corso di questi anni nella lotta per contrastare Covid-2019.
La consegna è stata organizzata congiuntamente dal Presidente in carica nell’annata rotariana 2020-21, dott. Camillo Rapparini, dal successivo Presidente Federico Spadoni e dall’attuale, dott. Massimo Natali. Destinatari del riconoscimento sono state le Unità Operative di Medicina Interna, Pneumologia, Malattie Infettive, Anestesia Rianimazione, Terapia Intensiva e Pronto Soccorso.
La Cerimonia è avvenuta alla presenza del direttore ad interim dell’Ospedale Santa Maria delle Croci dott. Paolo Tarlazzi, che ha ringraziato per la sensibilità espressa nei confronti della comunità sanitaria.
Allegato: Foto con Massimo Natali, Presidente del Rotary Galla Placidia e Paolo Tarlazzi, Direttore ad interim del Presidio ospedaliero di Ravenna
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.