Un mercatino per raccogliere fondi per il Reparto di Oncologia ed Ematologia dell’Ospedale di Ravenna

Pubblicato da Giovanni Montresori il

Anche in un periodo difficile come quello attuale continuano le iniziative ed i services di varia natura portati avanti dal Rotary Club Ravenna Galla Placidia, sia direttamente dai propri soci, sia attraverso l’ausilio dei propri famigliari.

E’ il caso del “Mercatino di Sara”, giunto oramai alla sua terza edizione, che viene proposto sabato 18 (con orario continuato dalle 10 alle 20) e domenica 19 dicembre (dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30) in Piazza Kennedy 18, ospitato presso i locali dell’Agenzia immobiliare Siva.

Al mercatino si potranno acquistare abiti selezionati e  accessori ai quali viene offerta una seconda vita e, soprattutto, si contribuisce a sostenere i progetti portati avanti dai Reparti di Ematologia e di Oncologia dell’Ospedale di Ravenna, destinatari dei proventi raccolti.

La cittadinanza è quindi invitata a partecipare all’iniziativa, occasione per trovare qualcosa di bello e utile, contribuendo anche alla raccolta di fondi.